Added to cart!

Give customers more details.

View my cart (0)

Fai da te: come realizzare un bouquet artificiale?

  • , di
  • 2 tempo di lettura minimo
dsc00984

La primavera è ricominciata, il che significa che è arrivato il momento di portare un fresco bouquet primaverile in casa tua! I colori allegri rallegreranno immediatamente la tua casa. E non preoccuparti, con i nostri fiori artificiali potrai goderti il tuo bouquet primaverile per tutta la primavera. I nostri fiori artificiali non appassiscono. Così potrai goderti un bouquet artificiale per anni. Il bello di un bouquet artificiale è che con una piccola aggiunta puoi creare in un attimo un bouquet adatto a ogni stagione. In primavera scegli fiori artificiali dai colori vivaci, mentre in autunno puoi aggiungere al bouquet artificiale dei rami artificiali. In questo modo risparmierai un viaggio settimanale al negozio di fiori e risulterai anche molto più economico. Naturalmente puoi optare per un bouquet primaverile composto dal nostro fiorista, ma quanto è bello comporre il tuo bouquet artificiale da solo con tutti i tuoi fiori artificiali preferiti? Ti aiutiamo noi con alcuni consigli.

La primavera è ricominciata, il che significa che è arrivato il momento di portare un fresco bouquet primaverile in casa tua.
! I colori allegri rallegreranno immediatamente la tua casa. E non preoccuparti, con i nostri fiori artificiali potrai goderti il tuo bouquet primaverile per tutta la primavera. I nostri fiori artificiali non appassiscono. Così potrai goderti un bouquet artificiale per anni. Il bello di un bouquet artificiale è che con una piccola aggiunta puoi creare in un attimo un bouquet adatto a ogni stagione. In primavera scegli fiori artificiali dai colori vivaci, mentre in autunno puoi aggiungere al bouquet artificiale dei rami artificiali. In questo modo risparmierai un viaggio settimanale al negozio di fiori e risulterai anche molto più economico.

Naturalmente puoi optare per un bouquet primaverile composto dal nostro fiorista, ma quanto è bello comporre il tuo bouquet artificiale da solo con tutti i tuoi fiori artificiali preferiti? Ti aiutiamo a farlo con alcuni consigli.

Scegli fiori artificiali dai colori vivaci e primaverili

Comporre il tuo bouquet artificiale è difficile? Niente affatto! Inizia decidendo quali colori vuoi utilizzare per il tuo bouquet artificiale. I blu, i gialli, i colori pastello ma anche i colori vivaci sono la tendenza del 2024 quando si tratta di un allegro bouquet primaverile.

Scegli fiori primaverili

Poiché i nostri fiori artificiali non appassiscono, tutti i fiori artificiali sono disponibili tutto l'anno. Questo a volte può rendere difficile trovare insieme i fiori stagionali giusti. Quali sono i tipici fiori primaverili che puoi usare nel tuo bouquet artificiale? Di seguito ti elenchiamo i nostri fiori artificiali più popolari per la primavera. Metti insieme alcuni di questi fiori artificiali in un vaso e avrai la garanzia di un bellissimo bouquet primaverile.

1. Tulipano
2. Iris
3. Magnolia
4. Anemone
5. Ramo di fiori
6. Fiore di cera
7. Viburno
8. Viola

Scegli fiori artificiali con texture diverse

Per creare un bellissimo bouquet artificiale, è importante scegliere fiori e rami artificiali con texture diverse. In questo modo si creerà una profondità nel bouquet artificiale. Ma cosa intendiamo esattamente? Combina fiori con pochi e molti petali, mescola fiori artificiali con un solo bocciolo e con più boccioli. E per dare più corpo al bouquet artificiale, puoi aggiungere rami artificiali e verde.

Disporre il bouquet artificiale

Ora che hai scelto i fiori artificiali giusti per il tuo bouquet primaverile, è il momento di iniziare la composizione. Disponi i fiori artificiali e i rami artificiali a terra. Inizia a sinistra con lo stelo più lungo e termina a destra con lo stelo più corto. Poi prendi il primo stelo in mano e posiziona lo stelo successivo in modo incrociato su di esso. È importante che gli steli puntino nella stessa direzione diagonale. Aggiungi tutti i fiori artificiali e i rami artificiali in questo modo, girando il bouquet di tanto in tanto. In questo modo ti assicurerai che il bouquet artificiale sia bello da tutti i lati.

Suggerimento: se uno stelo dovesse essere troppo lungo per il bouquet artificiale, puoi accorciarlo facilmente con un paio di pinze.

Bouquet di fiori artificiali

Preferisci acquistare un bouquet artificiale già pronto realizzato dal nostro fiorista? Certo che sì. Guarda qui la nostra ampia gamma di bouquet di fiori artificiali.

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un conto?
Creare un profilo